Lo strumento telefonico – opportunità e vantaggi

8 ore di formazione in aula – 14 gennaio 2008; 3 novembre 2008 sede Hotel Aries a VicenzaPensate che gestire correttamente le telefonate in entrata e in uscita sia importante per il vostro studio? Partecipando a questo seminario acquisirete gli strumenti per utilizzare efficacemente le telefonate. Migliorare il servizio e l’immagine dello studio è possibile anche attraverso un sapiente uso del telefono.

Argomenti:

  1. L’atteggiamento dell’operatore telefonico nei confronti dell’interlocutore.
  2. La differenza tra le chiamate in entrata e in uscita: la realizzazione di un piano di comunicazione di base.
  3. La gestione delle chiamate in entrata: gestione di interlocutori difficili, gestione di situazioni difficili nell’ambito dello studio odontoiatrico.
  4. La gestione delle chiamate in uscita: gestione di spostamento appuntamenti, gestione di richieste di pagamenti, gestione di telefonate di proposta di prestazione a clienti.

Il seminario è operativo e pratico.

A chi si rivolge:

Personale di segreteria dello studio odontoiatrico.

Docente

Alberto Carlesso, lavora da anni nell’ambito della comunicazione telefonica, si occupa di ricerche di mercato, marketing telefonico e raccolta fondi per società no profit attraverso il telefono. Tra i clienti della sua società troviamo IBM, Panto, Agfa Gevaert, Ferrarelle, Bonaventura Maschio, Spumanti Valdo, Terme di Sirmione, Amnesty International, Fondazione Veronesi, Save the Children, UNICEF, Green Peace.

Modulo d’iscrizione

pdf_icona50×50

Lascia un commento